Documentazione necessaria per l’attivazione del Servizio HDSL

Dopo aver effettuato l’ordine tramite il sito hdsl.aruba.it, Aruba provvederà ad inviare un’e-mail di conferma ordine contenente le seguenti informazioni:
  • Numero Ordine servizio
  • Riepilogo dei costi
  • Modalità per Pagamento prima rata di attivazione
  • Dati Intestatario servizio
  • Dati fatturazione

Con allegato la seguente documentazione:
  • Modulo Adesione Al Servizio Hdsl
  • Autorizzazione Permanente Di Addebito In C/C (Per pagamento mensilità servizio)
  • Dichiarazione Sostitutiva Di Certificazione
  • Condizioni Generali Di Contratto
  • Allegato C

Per procedere all’attivazione del Servizio sarà necessario, compilare, firmare in tutte le sue parti e  inviare al numero fax 0575/86200, la seguente documentazione:

  • Modulo Adesione Al Servizio Hdsl
  • Autorizzazione Permanente Di Addebito In C/C (per pagamento rate servizio)
  • Visura camerale della società intestataria del contratto o Dichiarazione Sostitutiva (in caso di servizio intestato ad aziende)
  • Documento d'identità dell’intestatario del servizio o del Legale Rappresentante,
  • Copia della ricevuta attestante il pagamento della prima rata (comprensiva dei costi una tantum) effettuato tramite bollettino o bonifico.