- Modulo Lingua
Il pannello di controllo è fornito in Italiano ed ha in opzione, già istallata, la lingua Inglese. Con questo Modulo sarà possibile aggiungere in ogni momento una lingua nell’interfaccia del pannello di controllo ed inoltre sarà possibile assegnare con facilità una lingua diversa per ogni utente abilitato ad accedere al pannello stesso. Ogni Modulo comprende una sola lingua alla volta fra quelle disponibili: Portoghese, Brasiliano, Catalano, Cinese (Semplificato), Cinese (Tradizionale), Tedesco, Tedesco (Belgio), Olandese, Finlandese, Francese, Giapponese, Polacco, Russo, Spagnolo, Spagnolo (Messico), Turco.

- Power Pack
Comprende il Modulo AntiSpam, Raccolta Applicazioni, Supporto Tomcat, Supporto ColdFusion, Supporto MSSQL.

- Raccolta Applicazioni
Permette di installare su un dominio creato tramite il pannello di controllo un gran numero di applicazioni già pronte all'utilizzo. Le applicazioni disponibili sono indicate al link http://www.apsstandard.com/app/
, una volta scaricate da tale sito si potrà procedere a caricarle sul proprio server attraverso la scheda del pannello messa a disposizione da questo add-on.

- Modulo AntiSpam
Elimina definitivamente i messaggi Spam: incluso in questo modulo c’è il famoso e potente AntiSpam "SpamAssassin" con una particolare interfaccia per la configurazione delle regole AntiSpam per il Server.

- Supporto TomCat
Il supporto Tomcat è l’ambiente ideale per l’uso e lo sviluppo di Servlet Java. Questo consentirà di fornire un servizio di Hosting che supporta applicazioni realizzate in JSP.

- Supporto ColdFusion
Con questo modulo sarà possibile configurare facilmente ColdFusion e attivare/disattivare il supporto stesso in ogni momento.

- Modulo Antivirus
Consente di proteggere sia il proprio server che i propri clienti dai virus che ogni giorno si trovano in rete e da quelli che possono introdurre accidentalmente gli stessi clienti.

- Supporto MsSQL
Abilitando l’uso di database MsSQL, sarà possibile consentire agli utenti di gestire Databases MsSQL con pochi clic e direttamente dall’interfaccia web. Potranno essere gestite sia le istanze locali che remote di MsSQL Server Standard o Enterprise Edition.

ATTENZIONE: i moduli aggiuntivi della licenza del pannello di controllo non saranno rimuovibili una volta attivati, sarà comunque possibile aggiungere nuovi moduli successivamente all'attivazione del server.