ADSL in assenza di linea telefonica – Linea senza fonia

E' possibile attivare il servizio ADSL anche se non si possiede una linea telefonica fissa o se l'abbonamento telefonico non è più gestito da Telecom Italia.

Per procedere all'attivazione del servizio è necessario eseguire un ordine attraverso il sito adsl.aruba.it, indicando come numero per l'attivazione un "numero pilota", ovvero un numero di telefono fisso, vicino all'abitazione o alla sede nella quale si intende installare la linea ADSL, al fine di verificare se la zona dove viene richiesta l'attivazione è coperta dal servizio.

Dopo aver ricevuto la documentazione contrattuale e il pagamento relativo all’ordine effettuato, Aruba provvederà a richiedere l'attivazione della connessione ADSL a Telecomitalia, la quale tramite appuntamento, provvederà all’installazione di un cavo,(necessario alla trasmissione dati),in sede cliente.

ATTENZIONE!!! Il cavo istallato non servirà per telefonare.

Per l’attivazione del servizio ADSL senza fonia, sarà necessario corrispondere ad Aruba un importo di Euro 109,80 iva inclusa Una Tantum, al quale sarà aggiunto un canone mensile di 14,64 Euro iva inclusa oltre al costo del servizio scelto.

--------------------------------------------------------

Di seguito la tabella con il dettaglio degli importi:

 
Contributo Installazione Nuovo impianto
e Attivazione ADSL
 
Una Tantum
Canone mensile cavo dati
ADSL 7Mb/384Kb 109,80 euro iva inclusa 14,64 euro iva inclusa
ADSL 20Mb/384Kb 109,80 euro iva inclusa 14,64 euro iva inclusa
ADSL 20Mb/1Mb 109,80 euro iva inclusa 14,64 euro iva inclusa