Intervento di manutenzione programmata sui portali di assistenza

Informiamo la gentile clientela che per un costante miglioramento della qualità e dell’efficienza del nostro servizio, durante la mattinata di mercoledì 20 Maggio 2015, svolgeremo un intervento di manutenzione programmata sui portali del Customer Care: assistenza.aruba.it, kb.aruba.it, ticket.aruba.it.
 
Durante il periodo indicato tali portali potrebbero risultare inaccessibili e per richiedere assistenza rimarrà attivo solo il canale telefonico: al momento opportuno sarà pertanto pubblicato un annuncio di cortesia che indicherà i recapiti da contattare scegliendo il numero in base al servizio per il quale si necessita di assistenza.
 
Seguirà aggiornamento al termine dei lavori.
 
Ci scusiamo per i disagi che l’intervento dovesse arrecare.
 
_______________________________________________________________________________
Aggiornamento - 20/05/2015 ore 08.35:
 
L'intervento di manutenzione è concluso e il portale di assistenza è nuovamente accessibile.
 
Ci scusiamo per eventuali disagi arrecati.
 
Customer Care Aruba S.p.A.