Email di Phishing: "Password riattivazione"

Informiamo che in data odierna sono pervenute segnalazioni in merito alla ricezione di email in cui si viene invitati ad accedere ad un link e ad inserire informazioni.
 
Invitiamo tutti i clienti a non eseguire le operazioni richieste, in quanto la comunicazione non proviene da Aruba.
 
Di seguito un riepilogo di come è strutturata la comunicazione, al fine di renderla subito riconoscibile ai nostri clienti:
 
Mittente
 
Webmail amministratore (Admin@kossuth-tfured.sulinet.hu)
 
Oggetto
 
Password riattivazione
 
Corpo del messaggio:
 
Cari utenti di posta elettronica;

Hai superato 23.432 stoccaggio scatola insieme di Servizi Web / Aiuto,
si avranno problemi durante l'invio e la ricezione di e-mail, e
rinnovo. È necessario fare clic sul link sottostante, inserire le
informazioni applicabile per confermare il tuo account.

Cliccate sul link sottostante o copiare e incollare in e-commerce
Visualizzatore appunti per la verifica.

Clicca qui: link al quale NON accedere

Attenzione!
In caso contrario si avrà mail limitata
Cassette postali. Se si rifiutano di aggiornare il tuo account in un breve periodo di tempo aggiornare
Avviso, il tuo account verrà chiuso per sempre.
Cordiali saluti,
Gli amministratori di sistema ® 
 

Ringraziamo per l'attenzione.

 

Customer Care Aruba S.p.A.