Consigliamo di leggere questa scheda dove è ben descritta la differenza tra  'creazione', 'salvataggio' e 'pubblicazione'  utilizzando FrontPage*.
Di seguito esempi sulla configurazione dell’accesso: il dominio preso ad esempio è www.masterbass.com, ospitato su webs4.

Accesso tramite FrontPage® 2003 (XP)



 

Indicare il dominio senza aggiungere alcuno slash finale: premere 'Apri'.
Si apre la maschera di login. Per maggiori dettagli consigliamo di consultare questa scheda

 

 

Effettuare l'accesso.
Un primo test da effettuare per sincerarsi dello stato delle estensioni di FrontPage presenti nel vostro dominio, è creare un web secondario tramite una creazione guidata:
Aprire FrontPage® e scegliere


 


Quindi




Al doppio clic compare la maschera di login e fare ok a tutte le domande fino al termine della creazione guidata: assicurarsi di scrivere il percorso esattamente come indicato.

In caso di sistema operativo Windows 98 o precedente assicurarsi innazitutto di seguire questa scheda relativa alle impostazioni da settare.

*N.B.: l’applicativo FrontPage potrà essere utilizzato solo su servizio Hosting Windows basato su piattaforma Windows 2003 e precedenti.
FrontPage non è supportato e non è pertanto utilizzabile sui domini con Hosting Windows basati su piattaforma Windows 2008.