Come aggiornare un Ticket aperto

I Ticket di assistenza possono in ogni momento essere aperti nuovamente o aggiornati.

Il servizio di assistenza tramite Ticket è completamente gratuito, non saranno pertanto richiesti costi aggiuntivi per l'apertura o l'aggiornamento delle segnalazioni.

Per aggiornare un Ticket occorrerà:
       
  • Autenticarsi con Login e password sul sito http://kb.aruba.it
  • Selezionare la voce "Storico Richieste".

 



In questo modo sarà possibile visualizzare la lista delle segnalazioni effettuate con la login di Autenticazione, l’oggetto della segnalazione, la data di apertura e lo Status.

Nel caso lo Status del Ticket sia ATTIVO, significa che la segnalazione è ancora in lavorazione presso il reparto di competenza.

Sarà possibile aggiornare il Ticket nel caso si desideri, ad esempio, aggiungere nuovi dettagli, inviare nuovi allegati o aggiungere richieste.

In questo caso occorrerà cliccare sull’oggetto del Ticket che si desidera aggiornare e selezionare l’opzione “Rispondi a Ticket” presente nel menù a destra.






Nel caso invece il Ticket risulti già chiuso, ma si desideri comunque aggiungere una richiesta relativa allo stesso argomento, sarà comunque possibile aprire nuovamente il Ticket.

Sarà inoltre possibile chiudere un Ticket aperto qualora, per qualunque motivo, non si necessiti più del supporto tecnico/amministrativo richiesto.

ATTENZIONE: Aggiornare un ticket già aperto, aggiungendo dettagli o informazioni, NON farà acquisire priorità al Ticket, così come non comporterà vantaggi l’apertura di più ticket per la stessa segnalazione su categorie diverse.