Una volta entrati nella sezione per la Gestione e Modifica dei Moduli  sarà possibile gestire le Impostazioni Avanzate del modulo.
In questa sezione sarà possibile, ad esempio, inserire dei testi al modulo, inserire i giorni in cui pubblicare il modulo on-line etc.


  • Spuntando il flag relativo alla voce "Visualizzare il Modulo in tutte le pagine?" , una copia del modulo verrà pubblicata in tutte le pagine web del proprio sito.
    N.B. Ogni modifica apportata ad un modulo copiato su tutte le pagine, verrà di conseguenza apportata a tutti i moduli copiati. La cancellazione di un modulo, se spuntata la voce "Visualizzare il Modulo in tutte le pagine?" comporterà la cancellazione del modulo in tutte le pagine.
  • Su Inizio Pagina e Piè di pagina sarà possibile inserire un testo che verrà posizionato  nella parte superiore o inferiore del modulo.  
    N.B.  La formattazione HTML come: Intestazioni, corsivo e grassetto può essere utilizzata.
  • Su "Data iniziale" e "Data Finale" sarà possibile impostare la data d’inizio e la data di fine della visualizzazione del modulo.
    (Ad asempio: in data 01/12/2008
    viene creato un modulo dove compare la scritta: Buon Natale e Buone Feste, se come data iniziale viene impostata 08/12/2008 e data finale 06/01/2009, il modulo con la scritta verrà pubblicato solo in questo periodo. Fino al giorno di inizio, non verrà visualizzato on-line, e dal 07/01/2009 non sarà più visibile dagli utenti, ma soltanto dall'amministratore)

Una volta settato le impostazioni desiderate, cliccare su "Salva" per confermare e apportare le modifiche.