Quali Servizi Aggiuntivi possono essere abbinati al proprio dominio

Aruba mette a disposizione dei propri utenti una serie di ‘ADD ONS’ da attivare in relazione al proprio dominio, da scegliere in base alle proprie esigenze ed a seconda del tipo di servizio principale del dominio stesso.

Di seguito l’elenco completo:

 


 

  Tutti i servizi sopraelencati possono essere acquistati insieme al dominio, cioè durante l’ordine di registrazione o trasferimento, al momento del rinnovo oppure in corso di validità del dominio stesso: la loro validità andrà sempre e comunque a coincidere con quella del dominio per il quale vengono richiesti, a prescindere dal momento in cui vengono ordinati e pagati

 

 

In base a questo, ne verrà calcolato il costo: se, ad esempio, il dominio viene richiesto per 2 anni, il costo dei servizi aggiuntivi verrà moltiplicato per 2.
 
Fanno eccezione i Database MySql e MSSql, che hanno una validità ‘a se stante’ in quanto possono essere utilizzati per più di un dominio. 
Il rinnovo di tali servizi, a differenza di tutti gli altri servizi aggiuntivi, deve essere eseguito separatamente rispetto a quello del dominio.