Come allegare un file ad un ticket

Un Ticket può essere utilizzato anche come mezzo per trasmettere della documentazione/dei documenti ad Aruba senza dover obbligatoriamente inviare un fax.

Si possono ad esempio allegare ad un Ticket:

- copie delle ricevute di pagamento, 
- moduli di richiesta cambio dati, 
- immagini e screenshot relative ad eventuali errori riscontrati nell'utilizzo dei servizi Aruba.


Quando viene aperto, modificato o aggiornato un ticket, sotto la finestra del "Messaggio", viene resa disponibile la sezione 'Allegato'. Cliccando su "Sfoglia", sarà possibile scegliere il file da allegare, presente sul proprio PC, e una volta inserito sarà possibile inoltrarlo all' assistenza di Aruba cliccando "invia" in fondo al ticket.


Possono essere allegati più file allo stesso ticket ma la loro grandezza massima complessiva NON può superare i 2048Kb.



N.B.:
Il servizio di assistenza tramite Ticket è completamente gratuito, non saranno pertanto richiesti costi aggiuntivi per l'apertura o l'aggiornamento delle segnalazioni.